Buongiorno,  guidato dagli angeli,ho deciso,(marzo 2018) di creare un cerchio di preghiere.All’ inizio avevamo organizzato delle liste che sono rapidamente diventate legalmente e fisicamente impossibili.

Per fortuna le guide mi hanno dato dei simboli, immagini attive ,che possiamo utilizzare tutti insieme.

Ringrazio J.Louis Ludenni  che ha dato una forma concreta alle mie visioni , pur rispettando le proporzioni del numero d oro.

Si tratta di pregare

Insieme

E alla stessa ora.

I mercoledì alle 20h00.

 

Pregheremo dunque ogni mercoledì alle 20h  per coloro che  domandano la soluzione per  una situazione di salute  o di vita ,per loro stessi e anche  per gli altri regni se vogliono.

 

ATTENZIONE . QUESTI CERCHI DI PREGHIERE SONO  UN AIUTO. NESSUNA PROMESSA QUANTO AI RISULTATI .

IN NESSUN CASO QUESTA PREGHIERA PUO SOSTITUIRSI A UNA CURA MEDICA.!

SI TRATTA DI UN COMPLEMENTO DI ENERGIA CHE SPERIAMO SARA PERFETTO PER VOI.

 

LASCERO POSTO IN BASSO , ALLA FINE DELLA PAGINA ,PER LE VOSTRE TESTIMONIANZE  SUI BENEFICI DI TUTTO  QUESTO !!

ECCO LA CONVERSAZIONE CON ARCANGELO RAFFAELE:

 

BONJOUR

SONO L ARCANGELO RAFFAELE.

ECCO LE MIE “ISTRUZIONI”  PER L UTILIZZAZIONE DEL “MODULO DI TRANSMUTAZIONE DELLE ENERGIE”  CHE TI ABBIAMO FATTO CANALIZZARE:

L IDEA É DI AUMENTARE  SUFFICENTEMENTE LA VIBRAZIONE DELL   INFORMAZIONE  ERRATA (MALATTIA O  CONFLITTO ) CHE VOLETE CORREGGERE PER POTERLA PERCEPIRE SOTTO UN ALTRO ANGOLO , UN ANGOLO DIVINO.

IL MIRACOLO È SEMPRE UNA CORREZIONE DELLA VISIONE.

SI TRATTERÀ QUI DI PERMETTERE AD OGNI ANIMA DI RICEVERE *QUESTA CORREZIONE, QUESTA VISIONE DELLA NATURA VERAMENTE DIVINA DELLA SITUAZIONE CHE VIVETE.

TI ABBIAMO CHIESTO DUE DISEGNI,

UNO SU FONDO DI CIELO, PER RIUSCIRE A PORTARE ,  CON L AIUTO DI TUTTI, IL NOSTRO

SGUARDO SU CIÒ CHE CI È PRESENTATO..”A NOI”,ENTITÀ LUMINOSE  E MEDICI DEL CIELO CHE SI UNISCONO A QUEST’ OPERA.

CHE OGNUNO MANDI SU QUESTA IMMAGINE  L ENERGIA PIÙ PURA, LE SUE MIGLIORI INTENZIONI, LA MIGLIOR VOLONTÀ PER AIUTARE QUESTO MONDO SUL QUALE EVOLVETE IN CONTINUAZIONE.

PER COLORO CHE DESIDERANO CONNETTERSI  ALLA SORGENTE D AMORE CHE  SPARGERETE, BASTERÀ  SEMPLICEMENTE CONNETTERSI , GUARDARE O PENSARE  A UNIRSI A QUESTO EGREGORE ** DI LUCE ATTRAVERSO IL DISEGNO CHE HA UNO SFONDO DI MONTAGNE (SIMBOLO DELLA TERRA)  MENTRE L ALTRO DISEGNO SIMBOLIZZA IL CIELO .

GRAZIE ALLE PROPORZIONIE AI SIMBOLI INNESSI , OGNUNO RICEVERA  la sue propria luce,  la sua propria visione.

questo cerchio non e chiuso ! ma aperto al mondo e a tutti i regni.

Silvain:

COME INTRODURRE UNA PERSONA O UNA SITUAZIONE NELLA LISTA?

ARCANGELO RAFFAELE

NON C E PIU BISOGNO DI CONTINUARE A TENERE UNA LISTA,

SI TRATTERÀ DI CONCENTRARSI SULL IMMAGINE “RICEVENTE”

CON FONDO MONTAGNOSO.

E POI CON IL PENSIERO, CHE CONCENTRERETE ALL’  INTERNO DEL TRIANGOLO,

PENSATE ALLA SITUAZIONE,ALLA PERSONA, ALL’  AZIONE CHE VOLETE “GUARIRE”

SIATE CERTI CHE LA VOSTRA DOMANDA SARA “LETTA” INSTANTANEAMENTE.

potete anche materialmente, mettere un foglio, o un piccolo post it all interno del cerchio , e scrivere  i nomi o le inteznzioni della vostra lista.

poi abbiate un pensiero buono verso l immagine  ” emettrice” , ( il disegno con il cielo).

anche se siete nella lista di coloro che  ” ricevono”, in quanto rappresentanti di dio sulla terra, la vostra intenzione pura  raggiungera le altre intenzioni ;   il mondo puo essere  “curato “cosi !

SYLVAIN:

c e un giorno per  ” emettere e per ricevere” o si puo fare in qualunque momento?

ARC RAFFAELE :

e chiaro che la potenza di un momento preciso raccoglie piu energia quando siete riuniti fisicamente o intenzionalmente nello stesso momento  , e puoi sceglierne uno; ma ogni momento puo essere un momento per emettere o per ricevere  ed é cosi l intenzione che conta  in ogni cosa

SYLVAIN:

allora mantengo il mercoledi sera alle  20h  GMT(ora di parigi),  per quelli che vogliono mantenere un momento preciso    anche se ho ben capito che possiamo raggiungere questo momento intenzionalmente , cosa che si puo fare con molte tecniche  curative  , e poi l intenzione del cuore lo fa gia!

ARC RAFFAELE:

esatto . É ora il  momento opportuno  perche tali sistemi di comunicazione con l energia divina siano offerti al mondo.

SYLVAIN:

visto che c e un disegno  ” emettore e ricevitore” , mi son detto che sarebbe una buona idea di mettere una lista  fra i due disegni . che ne dici?

ARC RAFFAELE:

certo !! cio permette una lettura e una ricezione delle intenzioni di preghiera ,  in modo piu “continuo”

SYLVAIN:

mi chiedono spesso se si puo mettere una preghiera per un altro che se stesso, o per una situazione che non dipende dal proprio libero arbitrio.  che ne dici?

ARC RAFFAELE:

la legge del libero arbitrio e sempre rispettata e , se ci sembra importante di  mantenerla in coscienza , dunque di non chiedere la modificazione di una situazione per una persona che non lo desidera  coscientemente.

Questa legge  è comunque SEMPRE rispettata da noi e dunque , in ogni caso, noi saremo nell esecuzione del libero arbitrio dell anima alla quale si rivolge la domanda.

SYLVAIN

si puo dunque avere un intenzione per una persona  che non lo ha chiesto? senza il suo accordo?

ARC.RAFFAELE

e meglio averlo! lo ripeto, ma noi faremo attenzione che questa legge dell accordo sia rispettata.  che ognuno stia attento a fare  all altro quel che VERAMENTE vorrebbe che gli si facesse a lui stesso,e tutto sara per il meglio.

SYLVAIN

grazie ! c e altro che dobbiamo sapere su questo cerchio di preghiere ?

ARC RAFFAELE

questo cerchio puó e sarà trasmesso al mondo intero, e ti ringraziamo di averlo portato  nel mondo , sylvain.

la diffusione di un opera tale , riposa sulla buona volonta di tutti ! allora fratelli e sorelle di luce che leggete o sentite quete parole, portate questo cerchio ovunque dove potrete, distribuite quest opera d amore ,che noi vogliamo portare con voi.

siamo presenti per aiutarvi ,in questi momenti ,  a permettervi  di accedere alla vostra piu grande gloria nella divinizzazione della materia.

niente qui e  mpossibile.

non trasformate questo cerchio in una religione ,o in un opera commerciale pura senza mettervi tutto il vostro cuore.

sappiate ringraziare i portatori di amore  e di preghiere per voi , perche e in effetti l umano che qui fa appello al divino  in lui perche la piu grande opera si compia attraverso di voi.

MODALITA D USO :

il disegno “cielo”  : per inviare di energia a tutti coloro che ne han bisogno.

Si tratta qui ,per il tempo che volete, con la tecnica che volete, e quando volete ( se non potete esser presenti il mercoledi alle 20h)  di porre le vostre  intenzioni, preghiere, trattamenti  o semplicemente un bel pensiero guardando il disegno con il cielonel primo cerchio ( quello con i cristalli)

Il disegno ” montagna ” permette di ricevere le energie

Allora si tratta :

O di averlo stampato ,

e dunque potrete mettre le domande scritte sul disegno al centro( dei post-it o delle pagine intere  , come volete),  lasciate questi fogli almeno 24h o fino all accompimento delle vostre domande…se volete.

Altrimenti potrete  , guardando il disegno o il video,  depositare, con l intenzione , le votre demande nel triangolo centrale.

Per la domanda non c e un momento , un ora  prestabilita.,  bisogna solo essere ben allineati con il cuore e la  propria domanda( che non sia meccanica, ne supplicante, ma veramente  un messaggio dal cuore alle énergie che vi aiuteranno.)

Per la “recezione” pura dopo le domande, tenete il disegno vicino a voi o  osservatelo per un po ( il tempo che volete) per ricevere le energie.

 

Priest drawing, send your intentions, healing, into the circle for everybody
Healing drawing, place your demand in a paper or thinking in the triangle, look at the drawing during few minutes

Commentaires